Benvenuti!

Questo Blog vuole essere un divertente e utile diario di bordo, dove raccogliere ricordi, informazioni e opinioni sul variegato e fantastico mondo legato al turismo e ai viaggi fai da te, ovvero ogni luogo, immagine, sogno che fornisce ad ognuno di noi la spinta a voler partire per un'altra incredibile avventura, magari offrendo spunti affinché tutto si svolga nel modo più piacevole e senza sgradevoli sorprese!
Negli anni, gli ultimi dieci almeno, sono diventati per chi scrive una sorta di pellegrinaggio alla ricerca del posto del cuore, passando attraverso, mille luoghi, tramonti, spiagge, mari incontaminati e città fantastiche, cercando sempre la meraviglia della partenza, la scoperta o riscoperta di nuove emozioni.
In parte tutto questo si è reso possibile anche grazie alle molteplici informazioni reperite dal web, che come si sa è fonte inesauribile di immagini, annotazioni, opinioni, su tutto quanto il nostro incantevole pianeta ci offre, ecco perchè vorrei che questo spazio servisse ad arricchire maggiormente questo enorme calderone, che ha al suo interno di tutto e un po', sperando di contribuire per quanto possibile nel fornire informazioni veritiere e dettagliate.
Nel corso del tempo questo spazio si riempirà con foto e informazioni, inerenti solo ed esclusivamente a luoghi effettivamente visitati, lasciando comunque libertà di opinione su mete sognate o ancora da programmare. Sicuramente avranno grande spazio alcuni luoghi del cuore, (Canarie, Baleari, Egitto, Spagna) sperando di arricchire il Blog, sempre più frequentemente e sempre con maggiori viaggi nel mondo!

"L'unica partenza intelligente è verso un nuovo viaggio"

ps: per spostarvi tra i vari racconti di viaggio, utilizzate l'archivio!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Back
to top